Siete pronti per un'immersione nella vita agricola e per contribuire alla costruzione di una comunità per tutti?
Il nostro obiettivo è coltivare non solo mandorle e olive, ma anche una rete sociale, trasformando Fontanagrande in una casa comune. Offriamo un'opportunità di partecipare a una varietà di attività coinvolgenti, tra cui la raccolta delle mandorle, la cura dei campi, il censimento degli alberi e la vita comunitaria. Il tutto nel contesto di una bellissima campagna siciliana.
La proposta è di vivere un tempo di connessione con la comunità e la bellezza che ci circonda con alcuni amici meno fortunati che saranno nostri ospiti per il mese di agosto.
Vitto e alloggio:
Gli alloggi sono camere condivise, favorendo l'interazione e la creazione di legami tra i partecipanti. Per chi vuole c'è spazio per pernottare in tenda. I pasti sono preparati utilizzando ingredienti locali e di stagione, permettendoti di gustare i sapori autentici della cucina siciliana.
Per confermare la tua presenza ti chiediamo un contributo di iscrizione di 150€ che verranno poi spesi per coprire le spese dell’alloggio e del vitto di una settimana.